SWIM CAPS: LE SPLENDIDE CUFFIE DA BAGNO

Giuro che ho sempre desiderato averne una. Devo dire che fino a poco tempo fà non era la cosa più semplice del mondo trovarne.
Probabilmente, a partire da adesso, con il passaparola il trend si estenderà, e nessun tipo di attività si farà trovare impreparata: sarà anche sulle bancarelle dei mercati  e nei chinese shops.. tanto per sdoganare un accessorio unico.
Comunque, sono stata ad un passo ad averne una originale degli anni '50, color glicine di quelle con con disegni floreali in rilievo, al modico prezzo di 7 euro. L'ho trovata in una libreria, che in realtà vendeva di tutto, ed aveva delle rimanenze incredibili, ogni tipo di cianfrusaglia di ogni tipo di epoca. Non ci crederete ma... non l'ho comprata! In realtà non so perchè: la scusa che mi ero data è che avevo la valigia piena, ma so benissimo che sono in grado di riempire una valigia tre volte più della sua portata! Certo è che c'ho lasciato il cuore e mi consolo con delle belle immagini...











































0 commenti: