MASTERCLASS DI MAC: LA NUOVA COLLEZIONE DI PENNELLI CAMBIA IL MODO DI TRUCCARSI!


Guardate guardate: una vera innovazione!
MAC ha realizzato una nuova gamma di pennelli che cambieranno il modo di applicare il makeup! Si, è vero... a prima vista, ci fanno pensare a degli spazzolini da denti, ma, non lasciatevi ingannare.
La cosa interessante è che, questi accessori per il makeup, sono stati progettati con l'aiuto dei consumatori, che, conoscono bene i propri limiti in fatto di trucco e, sanno esattamente cosa vogliono da e un accessorio per il makeup per facilitarne l'applicazione...
Infatti, la novità sta nell'impugnatura: sembra un fatto da niente, probabilmente perché per noi è la normalità, ma, con i pennelli tradizionali, quando ci trucchiamo, quello che in realtà facciamo è nascondere con la mano l'area su cui, davanti allo specchio, stiamo lavorando. Senza pensare che, oltretutto, più l'impugnatura è lunga più siamo costrette ad allontanarci dallo specchio. Con i Masterclass di Mac non più:  con l'impugnatura laterale le nostre mani saranno lontane dall'area che cerchiamo di vedere! Fantastico!!! I Masterclass di MAC sono stati ideati in 3 taglie: Linear 1, Oval 3 e, Oval 6.
Il primo, è il più piccolo ed, è stato pensato per realizzare linee sottili, quindi ideale per eyeliner, sopracciglia  e labbra.
Il secondo, la taglia media, quindi,  nasce per  l'applicazione di correttore e ombretto.
Il terzo, che è il più grande, si usa per fondotinta, blush e cipria.
Le setole sono sintetiche, fortunatamente.
Unico neo è che in Italia arriveranno a gennaio.
Si, lo so... siete curiose (quanto me!), ma, purtroppo ci tocca aspettare! Sigh...
xox



0 commenti: